Banner

martedì 29 marzo 2011

nuovo aggiornamento celeste

CocoaNuts, gli sviluppatori di Celeste, tornano a scrivere messaggi su Twitter relativi proprio al Tweak che sblocca il Bluetooth dei dispositivi Apple.


Per prima cosa hanno comunicato di aver creato un nuovo account su Twitter, che utilizzaranno esclusivamente per fornire supporto agli utenti che hanno acquistato l’applicazione e che hanno dei problemi con il funzionamento della stessa. Se volete scrivergli direttamente quindi, tutto quello che dovete fare è accedere a Twitter o crearvi un account, per poi inviare mentiones a @CelesteSupport



In un secondo messaggio, ancora più importante, hanno fatto sapere di aver già risolto moltissimi dei problemi segnalati dagli utenti, quindi con il prossimo aggiornamento avremo un programma molto più solido, stabile e funzionante per tutti.







A questo punto un utente ha chiesto una data approssimativa per il rilascio di questo aggiornamento ma la risposta è stata chiara: Non daremo alcuna data per non ripetere l’errore della scorsa volta, tuttavia non ci vorrà ancora tanto.







Buone notizie quindi, per tutti quelli che hanno acquistato Celeste. Vi ricordiamo che potete leggere la nostra recensione completa qui, e che potete discutere dei problemi sul nostro nuovo Forum o su iSpazio Genius.



Nessun commento :

Posta un commento