Banner

giovedì 31 marzo 2011



Apple ha appena annunciato il World Wide Developers Conference (WWDC) di quest’anno che avrà luogo dal 6 al 10 giugno 2011, come di consueto, presso il Moscone West Centerdi San Francisco. L’evento di quest’anno sarà speciale dal momento che verrà svelata laprossima versione di iOS e tutti i dettagli tecnici relativi all’imminente sistema operativoMac OS X 10.7. L’annuncio ufficiale di Apple, conferma che iOS non sarà mostrato in anteprima ad aprile con un evento apposito.
Phil Schiller ha presentato l’evento con queste parole:
Nella conferenza di quest’anno sveleremo il futuro di iOS e Mac OS. Se sei uno sviluppatore iOS o Mac OS X, questo è l’evento che non vorresti mai perderti.
by melablog

martedì 29 marzo 2011

tutti i post rilasciati sulle ultime pagine di cydia sono di elettro scusate se non ho firmato.|Risolto

Sono snow e volevo dire due cose in pubblico ad electro: uno non è importante firmare,e due anche se ormai sono sicuro che abbia capito perchè è una persona di un certo livello non si prende spunto da altri siti perchè i nostri seguitori hanno voglia di informazioni sbagliate.   sono electro e volevo dire che le cose di cui non siamo daccordo noi due non se ne parla in publico ma di faccia e tra di noi perchè seno' il publico non crede piu' in noi e ci crede un gruppo debbole quindi incapace di fare nulla assieme 
Questo post verrà presto rimosso a causa dell mancanza di autorizzazione  PER LA PRESENTAZIONE DI UNA LINGUA NON ITALIANA.
                                                      L'AMMINISTRAZIONE
             SNOW         

tawkon

Tawkon è una nuova applicazione, che permette di individuare il llivello di radiazioni emesse dal proprio iPhone. E’ già disponibile anche per altre piattaforme ed è piuttosto famosa ma purtroppo Apple si è rifiutata di accettarla in App Store per cui gli sviluppatori hanno deciso di non “perdere” il duro lavoro e di rilasciarla tramite Cydia.


magic fingers

Su Cydia è stata rilasciata un nuovo Tweak veramente utile e carino. Personalmente lo aspettavo da tantissimo tempo perchè ripropone una delle nuove gestures per iPad anche sui nostri iPhone ed iPod Touch.

flipover

FlipOver è un nuovo Tweak disponibile in Cydia che potrebbe risultare molto utile in diverse circostanze. E’ molto carino e probabilmente riprende un’idea dei Nokia. Installando questo Tweak avrete la possibilità di mettere l’iPhone in Mute oppure di bloccare lo schermo semplicemente ponendo il dispositivo “a faccia in giù”.
flipover il tweak disponibile su cydia store

nuovo aggiornamento celeste

CocoaNuts, gli sviluppatori di Celeste, tornano a scrivere messaggi su Twitter relativi proprio al Tweak che sblocca il Bluetooth dei dispositivi Apple.

back to top contact

Back to Top Contact è un semplicissimo tweak disponibile in Cydia, che ottimizzerà l’utilizzo della rubrica indirizzi visualizzando, ad ogni apertura, l’elenco dei contatti dall’inizio.

si puo' cambiare browser per apple invece di usare safari

Browser Changer è un Tweak disponibile in Cydia che permette di impostare qualunque browser scaricato dall’App Store come quello di Default per il proprio dispositivo.


bitesms:ultimo aggiornamento

Quando Martin, lo sviluppatore di BiteSMS, inizia a lavorare, arriviamo ad avere almeno 1 notizia la giorno circa gli aggiornamenti per la sua bellissima applicazione. Anche oggi dunque, siamo qui per parlarvi della disponibilità di un nuovo update, anche se non riguarda una versione beta bensì la nuovissima 5.2 finale!

ifile il miglior file manager si aggiorna

E’ recente l’ultimo aggiornamento per iFile eppure oggi lo sviluppatore ha già rilasciato una nuova versione, che va sostanzialmente a correggere diversi errori. Andiamo a vedere il changelog completo di questa nuova 1.5.02:1.
Risolto un problema che faceva visualizzare una spinning wheel alla riapertura iFile in multitasking dopo che eravamo usciti per avviare un’altra applicazione.

Risolto un problema di crash nel trasferimento di file tra iFile ed iFile

busybar l'applicazionie che permette di tornare tramite una barra che si visualizzera' nelle parte superiore dello schermo di ritornare all'app di prima

BusyBar è un nuovo Tweak disponibile in Cydia che permette di ottenere un switch più veloce tra un’applicazione e l’altra. Ad esempio, quando usciamo dall’applicazione Note per aprire Safari, vedremo apparire una barra rossa in cima (simile a quella che appare quando abbiamo una chiamata attiva), che ci permetterà di tornare immediatamente alle Note.

Il Tweak non aggiunge icone sulla SpringBoard ma può essere regolato tramite le Impostazioni native dell’iPhone. Per funzionare utilizza Activator e potrete abbinare qualsiasi gesto per richiamare la Status-Bar rossa. Il gesto consigliato dallo sviluppatore è quello di uno swipe verso il basso dalla Status Bar, in modo da far sembrare il tutto ancora più naturale.



Installando BusyBar, oltre ad avere una barra multitasking per lo switch tra le applicazioni che appare direttamente sotto il dock, ne avrete un’altra che vi riporta all’ultima applicazione aperta, posizionata nell’estremità più alta dello schermo. Il Tweak è disponibile su Cydia tramite la repository di BigBoss.


by iphoneitalia

lunedì 28 marzo 2011

Ondan0mala ahi...


Dopo il grande boom di visitatori il sito si ferma.Che accade colpa di meno post o di meno impegno da parte degli autori....
Ma....???

venerdì 25 marzo 2011

Ancora una volta dai nostri amici di iPhoneparodia una triade di video su iPad.By iPhoneParodia... e vi ho detto tutto| Humor

                            Ipad  le origini parte 1
                       Ipad 2 l'evoluzione                                                                   

  Ipad  le origini parte 2

giovedì 24 marzo 2011

le miglory reposity di cydia.


UbaccuRepo: http://ubaccurepo.altervista.org/cydia/
RipDev: http://apt.ripdev.com
BiteSMS: http://www.bitesms.com/cydia/beta
FreeCoder: http://iphone.freecoder.org/apt/
Hackulo: http://cydia.hackulo.us
Hack&Dev.org: http://iphone.hackndev.org/apt/
SaladSoft: http://nickplee.com/cydiasource/
Urbanfanatics.com: http://urbanfanatics.com/cydia/
iPhoneCake: http://cake.mapleidea.com/cydia/
WeiPhone: http://app.weiphone.com/cydia/
iClarified: http://cydia.iClarified.com
iMobileCinema: http://d.imobilecinema.com
iFoneTec: http://app.ifonetec.com/cydia/
Sleepers: http://repo.sleepers.net/cydia
TimeTravel: http://www.timetravel0.net/repo/
xGPS: http://cydia.xwaves.net/
iBluetoothProject: http://ibluetoothproject.com/cydia/
Touch-Mania: http://cydia.touch-mania.com
Apple-News.fr: http://apple-news.fr/repo/
iFoneguide.nl: http://cydia.ifoneguide.nl/
HackThatiFone: http://hackthatifone.com/htif/apt/
NamedFork.net: http://apt.namedfork.net/iphone/

da iphone italia

mercoledì 23 marzo 2011

iphone 5... arriva a settembre | Rumors

Si è parlato tanto di iphone 5 in questi ultimi giorni.questo nuovo modello dovrebbe presentarsi con uno schermo di 4" pollici e con una nuova risoluzione.
I Rumor mostrano sotto come e in quale percentuale il nuovo iPhone drovrebbe cambiare,e sopratutto quali sono le novità.

martedì 22 marzo 2011

celeste uscira' alle 13:00 del 22 marzo

e' un app innovativa ma  che costera' 10 dollari per questo consiglio a tutti di scaricare questo tweak  craccato .
Inseriremo noi succesivamente le repo per averla gratis.

secondo un recente rumor si crede che il software 4.3.1 uscira' fra due settimane

Secondo un recente rumor, Apple potrebbe rilasciare il nuovo aggiornamento di iOS entro le prossime due settimane. Si arriverebbe così alla versione 4.3.1, che andrebbe a correggere molti dei bug presenti attualmente. Vediamo assieme le possibili novità.
Secondo quanto scrive Boy Genius Report, che molto spesso ha trovato conferma nei propri rumors, il nuovo iOS 4.3.1 andrebbe introdurrebbe le seguenti novità:

lunedì 21 marzo 2011

iPhone 5... Prossimamente.

Mentre il 25 marzo esce il nuovo iPad 2, la Apple si prepara al nuovo iPhone 5.
Noi e solo noi vi offriamo 5 possibili iPhone 5.
1

2

Beh un app per tutto....Anche una "cura" per i gay.



(Credits: Apple)
(Credits: Apple)
C’è un’applicazione per tutto. Anche per curare i gay. Scopro oggi che fra le oltre 250mila apps dell’App Store ce n’è anche una che sostiene laterapia per la conversione degli omosessuali.
L’ha realizzata Exodus International, un’associazione religiosa americana che - rivolgendosi a uomini, donne, genitori, studenti e sacerdoti - dichiara di offrire “libertà dall’omosessualità attraverso la forza di Gesù Cristo”.
Forse ho letto male, magari parlano di Android. E invece no, si tratta proprio di Apple, quella dei severi principi morali, quella della applicazioni caste e pure, quella della censura verso tutte le forme di razzismo e anti-semitismo.
Evidentemente a Cupertino non c’è nulla di deplorevole nell’omofobia, visto che sull’App Store l’applicazione è stata promossa con un bel 4+, che nel linguaggio degli sviluppatori per iPhone significa tutto a posto, non ci sono contenuti offensivi o riprovevoli.
“Ci permettiamo di non essere d’accordo”, rispondono quelli di Truth Wins Out, associazione che lotta contro i fondamentalismi religiosi (e in particolare sul quelli che fanno leva sulla redenzione degli “ex-gay”) e che definisce l’applicazione “odiosa e bigotta”.

domenica 20 marzo 2011

Beh...

Nonostane avvessi annunciato che non avrei più scriito per un breve periodo, oggi ho avuto la fortuna di poter scrivere.
Vi volevo solo informare che sopra i titoli dei post ci sono delle caselle : noioso,interessante o eccezzionale, sono le reazioni del lettore.Se vi annoiate a commentare quanto meno selezionate la vostra reazione.
                                                                                  
                                                     Snower

DreamBoard

DreamBoard, l’applicazione che rappresenta un nuovo metodo per personalizzare e modificare l’interfaccia del vostro dispositivo in maniera semplice e veloce, è finalmente disponibile su Cydia. Si tratta di una valida alternativa al famoso WinterBoard per applicare nuovi temi all’iPhone.

iphodroid

Sergio, lo sviluppatore di iPhoDroid, ha rilasciato una nuova versione del Tool che permette di installare Android Froyo sugli iPhone direttamente da Windows. Arriviamo alla versione R13k e questa volta è compatibile sia con iPhone 3G che iPhone EDGE.

Questa nuova versione dovrebbe essere esente da bug e dovrebbe anche essere l’ultima prima del rilascio della R14 con tante novità.

come eseguire il jailbreak nell'iphone 3gs

Dopo pochissime ore dal rilascio ufficiale dell’iOS 4.3 ecco il primo bundle non ufficiale per eseguire il Jailbreak dei vostri iPhone 3GS con vecchio iBoot, così da avere un jailbreak di tipo unthetered! Il bundle è stato realizzato dal nostro Criminal90.
Requisiti:

PwangeTool 4.3 (Comprensivo del nuovo Bundle) scaricabile da qui

iOS 4.3 per iPhone 3GS scaricabile da qui

Ramdisk Fixer 1.5.2 da qui

iPhone 3Gs Vecchio iBoot italiano o straniero

UN tweak che permette di estrarre dai video l'mp3

iDibblr è un nuovo tweak ancora in fase di test e perciò non ancora disponibile in Cydia, con il quale potrete scaricare gli MP3 dai video di YouTube direttamente dal vostro iDevice. In questo articolo vi proponiamo la guida all’installazione e all’utilizzo del Tweak.

come risolvere il problema dovuto al jailbreak che non permette di leggere il libri

Dopo la segnalazione di comex relativa al problema con l’applicazione iBooks, che non permette di leggere i libri sui dispositivi Jailbroken è stato rilasciato un Fix, già integrato in PwnageTool e Sn0wbreeze. Ma chi non volesse effettuare di nuovo il Jailbreak, come risolve il problema? Di seguito trovate la soluzione.
Occorrente:

iPhone/iPod Touch/iPad provvisti di iOS 4.2.1 jailbroken

iFile (che potete scaricare gratuitamente da Cydia)

Hunnypot.deb

come evitare l' aggiornamento automatico del vostro firmware

In un Tweet, Musclenerd ha segnalato un metodo per impedire ad iTunes di aggiornare automaticamente il firmware del vostro dispositivo Apple. In questo modo, non correrete più rischi ed eviterete aggiornamenti accidentali che vi impediranno di jailbreakkare il vostro iPhone, piuttosto che l’iPad o l’iPod touch. Andiamo a vedere come procedere.

mi dispiace

per una settimana snower non scrivera per problemi in famiglia per questo cerchero di fare da solo per questi giorni anche se tutto questo sara' un'impresa ardua

sabato 19 marzo 2011

Notifica

Snow temporaneamente,circa una settimana, non posterà più nulla.
Per problemi personali.

venerdì 18 marzo 2011

Questa immagine dice tutto...


Android Market supererà presto l’App Store di Apple?



AppStore vs Android Market
Se si tiene conto, quindi, del trend di crescita di Android degli ultimi mesi, è possibile che entro quest’anno vi sia qualche sorpresa sul podio. Difficile, però, poter fare delle previsioni precise: l’Android Market, infatti, potrebbe anche non riuscire a superare Apple, soprattutto in vista dell’apertura dell’Amazon Appstore che, stando ai primi rumors, sarà molto competitivo e offrirà prezzi minori rispetto al market ufficiale.



L’Android Market continua a crescere a ritmi vertiginosi e le voci su un imminente superamento dello store rispetto all’App Store ufficiale di Apple si fanno sempre più insistenti. Secondo i dati relativi al mese di ottobre dello scorso anno, l’Android Market ha aggiunto ben 150 mila applicazioni, mentre lo store della mela morsicata ne ha incluso 65 mila.La situazione attuale pone il marketplace ufficiale di Apple al primo posto, con 350 mila app disponibili, mentre lo store del sistema open source patrocinato da Google si attesta attorno a 250 mila
Google sembra decisa a mettere alla prova, con convinzione, le nuove modalità di pagamento attraverso losmartphone basate sull'impiego della tecnologia Near Field Communications (NFC). I dispositivi che utilizzeranno il sistema operativo Android 2.3 "Gingerbread" troveranno già integrato il supporto per NFC potendo così proporre agli utenti un ventaglio di nuove possibilità ed opportunità.

giovedì 17 marzo 2011





Oggi è un giorno importante per l’Italia, dalla mezzanotte infatti tutta la nazione ricorda il 150° anniversario dell’Unità d’Italia. Il 17 marzo 1861 l’Italia diventa una nazione unità e dopo 150 anni oggi 17 marzo 2011 è il giorno dell’anniversario che ha coinvolto un’intera nazione senza però non poche polemiche. 

Up su win 7


 MICROSOFT WINDOWS 7 E LA SERVICE PACK DISASTROSA

Un certo numero di 'fatal errors' sta infestando i computer che montano Windows 7 e che hanno fatto il primo update rilasciato da Windows per questo sistema operativo.

In effetti, sin da quando è stata rilasciata la service pack 1 lo scorso mese, molti utenti hanno preso d'assalto i forum lamentando grossi problemi legati all'installazione dell'update.

I siti specializzati hanno riportato le rimostranze di numerosi lettori che si sono visti costretti a lunghissime ore di interventi per ricostruire le loro macchine dopo che la service pack aveva portato disastrosi effetti a livello del sistema operativo.

Celeste sarà su cydia il 22 marzo

Celeste sarà su cydia il 22 marzo

mercoledì 16 marzo 2011

Pronto,.. via

Il contenuto è stato rimosso poiché contiene una sorpresa.

Ancora i simpson e la Mapple

Ancora i simpson e la Mapple

steve mobs e la mapple

Apple-Mapple  Steve Jobs-Steve Mobs

uno strano legale parentale tra il CEO AppleSteve Jobs e Homer Simpson


CultofMac ha pubblicato uno strano ma al tempo stesso divertente articolo, secondo il quale ci sarebbe uno strano legale parentale tra il CEO AppleSteve Jobs e Homer Simpson, il celebre personaggio della serie TV I Simpson. Vediamo insieme di cosa si tratta.

lunedì 14 marzo 2011

Importante info. Un "iBug".

Negli stati uniti è stato riscontrato un bug su iphone/ipod dato che nel passaggio dall'ora  solare all'ora legale l'iphone non ha cambiato l'ora per questo motivo si consiglia che il 27 marzo si utilzzi un'altra o una seconda sveglia.Per ovviare al problema potremmo riavviare l’iPhone manualmente oppure metterlo in modalità Aereo e riportarlo successivamente in modalità connessa

Celeste uno strano ritardo.

Stranamente,a differenza da come avevamo comunicato l'uscita di celeste non è ancora avvenuta.

domenica 13 marzo 2011

Già il 22 marzo dovrebbe essere pronto celeste.


Celeste è la app creata da bigbos  che permette di scambiare senza nessun collegamento wifi le foto i video le app e altro a qualsiasi device(nokia,LG,etc..)  dall iphone .CHIARO?
Questa app sbarcherà  il 22 marzo.

come effettuare il downgrade da ios 4.3 a 4.2.1!

Apple ha rilasciato da qualche giorno iOS 4.3, che apporta notevoli miglioramenti a Safari, potenziamenti ad AirPlay, la funzione di HotSpot personale e altro. Oggi vediamo come effettuare il downgrade da iOS 4.3 ad iOS 4.2.1 per chi non fosse soddisfatto del nuovo firmware o per chi volesse effettuare il jailbreak del proprio dispositivo.

Requisiti:

  • iPhone 4, iPhone 3GS, iPod Touch 3G o 4G, iPad con iOS 4.3 installato;
  • File .ipsw del firmware 4.2.1 salvato sul proprio computer (che potete scaricare da qui);
  • TinyUmbrella installato sul proprio computer da qui;
  • SHSH di iOS 4.2.1 salvato sul server di Saurik;
  • iTunes 10.2.1 installato sul proprio computer;
  • fixrecovery (Windows, Mac);

cosa è cydia?cosa sono le reposity

Cydia è un’applicazione sviluppata da Jay Freeman (Saurik), simile all’App Store di Apple, nella quale è possibile trovare ed installare molte utility che spesso colmano delle lacune dell’iPhone. Cydia però, è possibile averlo soltanto a seguito del Jailbreak del proprio dispositivo.
.

Cosa si trova su Cydia?

Cydia è come un secondo mondo, possiamo davvero trovare di tutto: programmi (gratis e a pagamento), giochi, utility, temi, suonerie, immagini, sfondi, patch, sblocchi e tanto altro materiale. Forse vi chiederete: “Ma allora perchè questo materiale non viene inserito in AppStore?” Semplice! Spesso si tratta di programmi che modificano (anche sostanzialmente) alcuni file di sistema, o ne estendono le funzionalità! Programmi che di conseguenza non sono conformi alle regole dell’SDK di Apple e che quindi non verrebberro accettati nell’App Store. L’esempio più classico è WinterBoard, programma che ci permette di personalizzare l’aspetto grafico di ogni componente del sistema operativo, cosa che Apple impedisce fortemente.
.

Come posso installare Cydia?

Cydia si installa eseguendo il jailbreak dell’iPhone / iPod Touch. Se non sapete come eseguire lo sblocco del vostro dispositivo fate riferimento a questa sezione del sito.

Vi sieti mai chiesche quali sono le novità techiniche e meccaniche dell'iPhone 4? Eccole

Iphone precedenti alla quarta
generazione
Iphone 4

A4=memoria e sistema 
mentre  la parte azzurina accanto è la batteria

informazione importante

vi tengo a informare che per problemi con l'ipod e per problemi con il computer nel sito entrero' molto raramente  mi dispiace :''''''''( ma bisogna tirare avanti anche perchè snow continuera' a postare anche seza di  me ragazzi forse tornero' durante le vacanze estive                ci risentiamo     by
electro

Nasce Genius su ondan0mala.

Potete comunicare direttamente con noi.Per assistenza,domande di rilievo, problemi con i vostri iphone,ipod,imac,windows,linux ubuntu,android ,ecc; infine commenti su quello che non sappiamo fare.

venerdì 11 marzo 2011

Un secondo prima...

Un secondo prima...
Un secondo dopo...




Grazie a tutti e 100 visitatori che ci hanno sostenuto.










                                Snower                    &                   Electro

Installare Ubuntu su Win.

Ecco come scaricare ubuntu 10.10
scarica da : http://www.ubuntu.com/desktop/get-ubuntu/windows-installer

giovedì 10 marzo 2011

"recesione cydia"switcherplus.

Tweak consigliato per coloro che hanno un iphone o ipod che non è di quarta generazione ma comunque utile per coloro che di fretta vogliono chiudere tutte le app attive  del multitasting gratuita su cydia quindi non c'è bisogno di sorgenti che ti permettono di scaricare l' app gratis,

"recensione app cydia"FB photo save per i patiti di facebook

FB photo save l'app che permette di scaricare le foto direttamente da facebook con il propio dispositivo apple . commentate.

inportante notifica

io(electro) e snower abbiamo la patente europea per il computer pc ecc cioe' per ogni hardware formato da software......................................comunque amicissimi  fra pochi giorni  fra pochi giorni pubblicheremo come fare dei temi per winterboard ciò avverrà quando uscira celeste.-4

per colui che se non esistesse non avrei potuto far nulla

ragazzi sono electro e voglio dire di non valorizzare nessuno di piu' dell' altro perche' grazie a snower io adesso sono qui che scrivo per voi dei tutorial che ,forse, serviranno anche alle generazioni future grazie snower 

Jailbreak Android v2.2 su Iphone 3G & 2G e ipod 1G



Andate sul sito dell'iphoandroid e selezionate il vostro device.
PS: il device deve essere già jailbreakkato con redsn0w (che potete scaricare da:QUI per Win e per MAC da QUI)

mercoledì 9 marzo 2011

Sembre impossibile o difficile inve è reale e facilissimo!! Ecco un tutoria su come creare un tema per Win.







Skinstudio : http://www.stardock.com/products/skinstudio/downloads.asp
Windows binds : http://www.stardock.com/products/windowblinds/

Scusate per la scarsa definizione dell'audio.
                                                                                                            by Snower

Noi siamo ancora giovani ,il nostro sito più di noi, quindi chiediamo il vostro appoggio amici. Fateci pubblicita piu' persone ci seguiranno piu' noi diventeremo Informati e più voi diventerete informati. Quindi vi chiediamo di aiutaterci in modo da aiutare voi con i nostri tutorial

Vi ringraziamo in anticipo

Molto spesso capita che le app che si pubblicano su siti importanti come ispazio, iphoneitalia ,ecc.. non si trovano quindi bisogna scaricare le sorgenti

Come fare:
Andare su manage di cydia  poi appariranno tre icone bisogna cliccare su quella  al centro (SOURCES)e dopo di che cliccare su edit (edita) a destra,quindi poi cliccare  add(aggiungere) a sinistra.Inserite la repo che volete e aspettare il Download.
ecco alcune repo consigliate:
http://cydia.hackulo.us/
http://sinfuliphonerepo.com/

Installous

Installous l' app che permette di  scaricare le app dell' appstore gratis  video con tutorial.

Celeste la tanto aspettata app di cydia uscira' la prossima settimana.

Celeste è la app creata da bigbos  che permette di scambiare senza nessun collegamento wifi le foto i video le app e altro a qualsiasi device(nokia,LG,etc..)  dall iphone .CHIARO?
Questa app sbarcherà  il 14 marzo.

come scaricare cydia?facile grazie alla video reviev che ho inserito

come scaricare il jaibreak per avere cydia e quindi estensionare  il proprio device.
Ricapitolando
scaricate Greenp0sion non dal sito ufficiale ma vi consiglio da : http://www.multiupload.com/YBRUKO2WQN
se non avete il firmware 4.2.1 scaricatelo da  ispazio per il resto è tutto.

COSA è CYDIA

Questo video vi spieghera cosa è cydia e per coloro che hanno da poco l'iphone o l'ipod e per coloro che non sono soddisfatti dell' iphone .

martedì 8 marzo 2011

Esce su cydia il nuovo tema creato da noi!!!!

speriamo!!!!!!
si chiama snow 
per scaricarlo in anteprima seguite la guida

prima di tutto scaricate il file rar da: http://www.mediafire.com/?1xn1zz3hwf39j3r
dopo di ciò aprite iphone explorer andate su root directory e inserite nella barra in alto e oltre ad esserci scritto il nome del vostro dispositivo/Root Directory/ aggingete : var/stash/ e nella cartella theme.. inserite il nostro tema. Per ottenere il nostro tema estraete il file rar e inserite tutto in una cartella da nome di electrosnow.theme.
FATELO per noi!!!!!!!!!!!!
                                                                                                                      Grazie in anticipo


Nascita del blog

Il blog è nato!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ma...
Ci sono lavori in corso