Banner

domenica 3 aprile 2011

Finalmente rilasciato il jailbreak unthetered per 4.3.1

i0n1c, il famoso hacker  aveva rilasciato questa mattina il jailbreak unthetered per 4.3.1,ma il suddetto file era un rar protetto da password.
Poi Arrivano le conferme ufficiali. Veeence su Twitter riporta che potremo eseguire il Jailbreak Unthetered dei nostri dispositivi da oggi.
Questo pomeriggio alla fine e stato rilasciato l'exploit finale di Redsnow,il quale appunto con quest'ultima versione dovrebbe permetter il  jailbreak del 4.3.1.
Arriva anche la conferma ufficiale che il JB Unthtered NON sarà compatibile con l’iPad 2. In compenso il processo sarà eseguibile anche su Apple TV di seconda generazione con FW 4.3.

Tutti i possessori di iPhone straniero non devono assolutamente aggiornare la Baseband, poiché oltre alla possibilità di sbloccare la parte telefonica dei propri dispositivi potrebbero non essere in grado di eseguire il Jailbreak. Su alcuni siti inizia a comparire una tabella che mostra l’ora di rilascio ufficiale per il pubblico del Jailbreak Untethered di iOS 4.3.1 nelle maggiori città del mondo. A Roma (e quindi in tutta Italia), come da noi ipotizzato, il rilascio dovrebbe avvenire alle ore 6:00 di questa notte.
 Importante aggionamento:iH8sn0w ha comunicato, tramite twitter, che il Jailbreak Untethered sarà compatibile con i dispositivi che hanno già eseguito il Jailbreak tethered di iOS 4.3 con Sn0wbreeze.

Nessun commento :

Posta un commento