Banner

martedì 29 marzo 2011

busybar l'applicazionie che permette di tornare tramite una barra che si visualizzera' nelle parte superiore dello schermo di ritornare all'app di prima

BusyBar è un nuovo Tweak disponibile in Cydia che permette di ottenere un switch più veloce tra un’applicazione e l’altra. Ad esempio, quando usciamo dall’applicazione Note per aprire Safari, vedremo apparire una barra rossa in cima (simile a quella che appare quando abbiamo una chiamata attiva), che ci permetterà di tornare immediatamente alle Note.

Il Tweak non aggiunge icone sulla SpringBoard ma può essere regolato tramite le Impostazioni native dell’iPhone. Per funzionare utilizza Activator e potrete abbinare qualsiasi gesto per richiamare la Status-Bar rossa. Il gesto consigliato dallo sviluppatore è quello di uno swipe verso il basso dalla Status Bar, in modo da far sembrare il tutto ancora più naturale.



Installando BusyBar, oltre ad avere una barra multitasking per lo switch tra le applicazioni che appare direttamente sotto il dock, ne avrete un’altra che vi riporta all’ultima applicazione aperta, posizionata nell’estremità più alta dello schermo. Il Tweak è disponibile su Cydia tramite la repository di BigBoss.


by iphoneitalia

Nessun commento :

Posta un commento